hai aggiunto 
 
             in ordine 
        
hai aggiunto 
											Cemon  CORYLIA  Compresse   Medicinale omeopatico da utilizzare in caso di corizza, rinite, rinite allergica.   Corylia è una specialità medicinale composta, a base di differenti rimedi omeopatici con una interessante azione sui sintomi legati alle malattie da raffreddamento o da allergia che coi...
											
 Scopri di più
										
										Minsan: 909475384 
										Ditta: 
											
												LABORATOIRES BOIRON Srl
											
										
 
										
										
    
										
										
															
											
									
Cemon
CORYLIA
Compresse
Medicinale omeopatico da utilizzare in caso di corizza, rinite, rinite allergica.
Corylia è una specialità medicinale composta, a base di differenti rimedi omeopatici con una interessante azione sui sintomi legati alle malattie da raffreddamento o da allergia che coinvolgono le vie aeree superiori.
L'azienda che lo produce ne indica l'uso per il raffreddore e per il raffreddore allergico, ma nella nostra esperienza clinica l'uso di Corylia si inscrive in tutte le malattie da raffreddamento, che hanno quindi caratteristiche simili al raffreddore allergico anche se affiancate da situazioni influenzali o parainfluenzali.
Basti pensare all'aumento di temperatura tipico dell'influenza (Belladonna) o al senso di spossatezza muscolare che si sente in questi casi (Gelsemium). In presenza di questi sintomi, associati al raffreddore l'uso di Corylia trova comunque indicazione.
Ovvio quindi che un tubo di Corylia (o di Sinalia) può trovare posto nella borsetta di chi viaggia spesso e si espone frequentemente a correnti d'aria, raffreddamenti, aria condizionata e così via.
Spesso Corylia può affiancare l'uso dei minerali e integratori usati per la prevenzione antinfluenzale, come Betamune o Oximix 1+ per una sinergia di azione tra i prodotti e allo stesso modo può affiancare altre specialità omeopatiche come Stodal o Homeox.
Composizione
Allium cepa 3 CH, Belladonna 3 CH, Sabadilla 3 CH, Kalium bichromicum 3 CH, Gelsemium sempervirens 3 CH, Pulsatilla 3 CH aa 0,333 mg. Eccipienti: saccarosio, talco gomma arabica (acacia), stearato di magnesio, gelatina, cera bianca, cera di carnauba, q.b. a 1 confetto da 0,3 g.
Modo d'uso
1 confetto ogni ora. Lasciar sciogliere lentamente in bocca. Diradare l'assunzione con il miglioramento.