hai aggiunto
hai aggiunto
DERMOVITAMINA VERRUCHE CRYO FLACONE 38 ML VERRUCHE DI MANI E PIEDI E LORO TRATTAMENTO Le verruche sono un problema comune. Quasi tutti abbiamo a che fare con le verruche durante la nostra vita. Le ver ruche sono causate dal Papillomavirus Umano (HPV), un virus molto contagioso e diffuso nel ...
Scopri di più
Minsan: 936065061
Ditta:
PASQUALI Srl
DERMOVITAMINA VERRUCHE CRYO
FLACONE 38 ML
VERRUCHE DI MANI E PIEDI E LORO TRATTAMENTO
Le verruche sono un problema comune. Quasi tutti abbiamo a che fare con le verruche durante la nostra vita. Le ver ruche sono causate dal Papillomavirus Umano (HPV), un virus molto contagioso e diffuso nel nostro ambiente
Esistono molti tipi diversi di verruche, ma la grande maggioranza di esse compare su mani e piedi. Le verruche comuni che compaiono sulle mani sono di solito dure e ruvide e hanno un aspetto a “cavolfiore”. Le verruche che compaiono sui piedi, definite anche verruche plantari, hanno di solito un bordo esterno duro e spesso con punti neri al centro. Queste verruche crescono sulla pianta del piede, sulla base del calcagno e sulle punte dei piedi.
Le verruche possono causare disagio e anche dolore, ma soprattutto sono esteticamente sgradevoli e hanno tendenza a ripresentarsi.
È quindi consigliabile trattarle il più rapidamente ed efficacemente possibile. Il metodo del congelamento (noto come crioterapia) viene considerato in genere come il metodo di trattamento più efficace.
DERMOVITAMINA CRYO VERRUCHE
La verruca, completamente racchiusa, viene congelata fino alla sua parte più interna. Il processo di congelamento può
causare arrossamento o formazione di vesciche cutanee, fenomeno del tutto normale. Di solito è sufficiente un unico
trattamento. Dopo 10-14 giorni dal trattamento della verruca, essa di solito cade lasciando dietro di sé nuova pelle sana
PAPULE E LORO TRATTAMENTO
Le papule sono un problema spesso ricorrente nei bambini. Il mollusco contagioso è una malattia altamente conta giosa, causata da un virus (Molluscum contagiosum). Ci si può contaminare venendo a contatto con il liquido che fuoriesce da una papula aperta. Ciò può avvenire per contatto diretto o tramite oggetti diversi.
Le papule sono rosacee, bianche o perlacee, di forma semisferica, diffuse sulla pelle. La papula è piena di liquido e spesso ha una piccola ombelicatura al centro. Le dimensioni variano spesso da 1 a 8 mm. Le papule compaiono di solito a gruppi sul dorso, sotto l’ascella, sul braccio e nella piega del gomito, sulla coscia, sulle natiche e sul retro delle ginocchia.
Le papule sono fastidiose, brutte e possono causare irritazione. A causa del prurito, i bambini tendono a grattarsi, e ciò può causare l’infezione delle papule, con conseguenti cicatrici. Per le papule è quindi auspicabile un trattamento rapido ed efficace.
DERMOVITAMINA CRYO VERRUCHE si basa sulla crioterapia. Trattando la papula con un moderato congelamento, essa si prosciuga e scompare più rapidamente. L’applicatore completamente chiuso, munito di valvola di dosaggio, rende il prodotto e il suo uso rapidi e sicuri.
DERMOVITAMINA CRYO VERRUCHE è facilissimo da usare e non richiede un preassemblaggio. Il trattamento può causare la formazione di vesciche, effetto caratteristico della crioterapia
ISTRUZIONI PER L’USO.
Non rimuovere l’applicatore di plastica dalla bomboletta!
Prima di tutto stabilire le dimensioni della verruca e il trattamento specifico:
Verruca piccola (fino max. 3 mm)
Premere il dispenser per 3 volte consecutive
Verruca media (3 - 5 mm)
Premere il dispenser per 4 volte consecutive
Verruca grande (6 mm e oltre)
Premere il dispenser per 5 volte consecutive
Tenere la verruca da trattare rivolta verso l’alto così che risulti possibile poggiarle sopra
l’applicatore (con la punta rivolta verso il basso). Posizionare la punta dell’applicatore
sulla verruca sincerandosi che i margini dell’apertura del cappuccio in plastica aderiscano
perfettamente alla cute.
Per rilasciare il liquido criogenico, premere con forza la bomboletta con il pollice per 3-5
volte consecutive (vedi tabella sopra). Successivamente mantenere l’applicatore sopra la
verruca per almeno 10 secondi. Poi sollevarlo dalla verruca stessa.
Allontanare l’applicatore dalla verruca. A questo punto, è possibile e del tutto normale, avvertire una sensazione di lieve dolore o di formicolio, che scomparirà gradualmente..