hai aggiunto
hai aggiunto
Notakehl d5 gocce a cosa serve? Notakehl D5 gocce è un prodotto ottenuto dal ceppo di muffe Penicillium chrysogenum, non è un antibiotico e non contiene o produce acido penicilloico,pertanto non produce effetti collaterali tipici del trattamento antibiotico, fra cui soprattutto alterazione d...
Scopri di più
Minsan: 800106371
Ditta:
I.M.O.IST.MED.OMEOPATICA SpA
Notakehl d5 gocce a cosa serve?
Notakehl D5 gocce è un prodotto ottenuto dal ceppo di muffe Penicillium chrysogenum, non è un antibiotico e non contiene o produce acido penicilloico,pertanto non produce effetti collaterali tipici del trattamento antibiotico, fra cui soprattutto alterazione della flora intestinale o antibiotico resistenza alle classiche penicilline, ne danni epatici o allergie.
Quando utilizzare il prodotto.
Queste gocce trovano rimedio specificatamente nelle infezioni batteriche da strepto e stafilococchi, con sintomi ben evidenti fra cui febbre, dolore, suppurazione batterica persistente e non controllabile con semplici antipiretici/antinfiammatori oppure in casi di recidivanza cronica della sintomatologia.
Indicazioni terapeudiche di notakehl d5 gocce
-tonsilliti con angina o suppurazione
-otiti
-ascessi cutanei o paradentali o a seguito di estrazione
-infezioni del tratto uro-genitale
-carcinomi prostatici
-nevriti
-affezioni del tratto respiratorio( bronchiti, malattie polmonari, bronchite asmatica, broncosinusiti)
-acne cutanea
Componenti di notakehl d5 gocce
Penicillium chrysogenum D5, acqua bidistillata, è un prodotto che non contiene glutine, lattosio e alcool
Come si prende notakehl d5 gocce?
In mnaiera molto semplice bastan circa 5-10 gocce al giorno lontano dai pasti, a bocca pulita (fino a tre volte al dì nei casi più gravi).Nel caso di applicazioni esterne (cutanee), frizionare sulla parte da trattare o all’interno del gomito 5-10 gocce una volta al dì. Per uso inalatorio 10-20 gtt sfregate fra i palmi delle mani, inspirare profondamente per 10-20 volte, per 2-3 volte al dì. In caso di ascessi e suppurazioni dentarie applicare un batuffolo di cotone imbevuto con 7-10 gtt direttamente sul focolaio, lasciar agire per 4 ore circa( finché l’ovatta assume una colorazione verdastra).
Avvertenze e conservazione
Sconsigliato l’uso a soggetti allergici alle penicilline e con l’assunzione di medicamenti omeopatici, i disturbi possono momentaneamente aggravarsi (aggravamento iniziale). Se l’aggravamento dovesse persistere, interrompa il trattamento con Notakehl D5 gocce e informi subito il suo medico o il suo farmacista, il prodotto va conservato in un luogo fresco lontano da fonti di calore ed umidità, tenere assolutamente fuori dall aportata dei bambini.